Scignoria, dopo 24h di votazioni eccovi il responso della finale della Coppa del Genovese!
Onore a tutte le squadre che hanno saputo regalarci una competizione fantastica fatta di colpi di scena e risultati a sorpresa!
VINCE, con merito, LA VALLE STURA che ha totalizzato il maggior numero di reactions sia in finale che in tutta la competizione, seguita dallo ZENA LEVANTE. Al terzo posto troviamo il FONTANABUONA che, con le unghie e con i denti, ha saputo ottenere un terzo posto d’onore! La finale è stata davvero combattuta ed i voti hanno raggiunto un totale di 2801 reactions, rispettivamente: 1564 per lo Stura e 1236 per lo Zena Levante! Le due compagini, in tutto il loro percorso, hanno saputo regalarci sfide emozionanti e mai scontate. In questa Coppa del Genovese abbiamo visto allearsi Valli, Spiagge ed acerrimi nemici. Gli stessi nemici che, poi, si sono alleati con le squadre stesse che le hanno battute, mentre altri che hanno votato “contro” per ripicca. Insomma, un risultato che mai mi sarei aspettato.
Io vi ringrazio TUTTI, dall’abitante di Ne (forse ce n’è più di uno, spero…) a tutti quelli della Valle Stura! La mia è stata un’idea nata per gioco, come “test” di una cosa che vedrete più in là. Il numero di adesioni, condivisioni, tag, commenti mi ha davvero sorpreso e posso dirvi con certezza che questa non sarà l’ultima coppa che vedrete, anzi!
Considerate che questa coppa è stata spontanea, senza sponsorizzazioni di altre pagine, giornali o altre belinate che van di moda ora. L’avete resa “grande” voi, col numero di interazioni che avete lasciato sui vari post ed il passaparola che abbiamo creato tutti insieme! Quanto grande?
– La Coppa è stata vista da 800.000 persone
– Ha ricevuto quasi 22.000 voti ( circa 43mila contando anche quelli estranei al post originale)
– È stata condivisa 1871 volte.
Non male no?
Non vi chiedo mai nulla, se non qualche like ogni tanto, ma questa volta una cosa, sì: quando e se avete tempo, lasciate nei commenti qui sotto, o su Facebook, un parere. Un parere che può essere: apprezzamento, critica, idee aggiuntive o suggerimenti. Ci tengo e, credo, sia il modo migliore per rendere una futura Coppa (o campionato?) ancora più bella e coinvolgente!
Vi saluto e, da perdente, mi complimento con lo Stura del risultato! Onore a voi, avete battuto la mia Zena che, purtroppo, non è ancora “pronta” per questi palcoscenici 🙁
Se sei arrivato fino a questo punto della lettura, beh… ti lascio un’ultima chicca: I MIGLIORI COMMENTI DELLA COPPA DEL GENOVESE, da piegarsi dal ridere…
Se vedemmo zueni!
Bellissima competizione!