Ok, tutto molto simpatico, ma avendo avuto determinate esperienze con ste bestie… ora vi chiedo: per quanto andremo avanti così? Sono selvatici, non domestici e, se presi in alcune circostanze, sono stupidi e aggressivi.
Poi la volta che tiran sotto una vegetta che, senza saperlo, ha sbarrato la strada a mamma&cuccioli, aspetterò i vostri commenti a fatto accaduto…
Per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it iscriviti sul
CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
A molti di voi, magari, tutto ciò parrà esagerato, estremizzato, ma se avete avuto incontri ravvicinati in circostanze “complicate” sapete bene di cosa parlo. Dapprima mi sono fatto una risata guardando questo video, ma poi riflettendoci su… non è molto da ridere. Inoltre l’animale è già tornato più volte, sintomo di abitudinarietà (complice anche chi gli da da mangiare) e ciò è molto rischioso, soprattutto la volta che si porterà dietro la famigliola…
Mi t’o diggo… Coscì ti sæ…
Eccovi i video dal nostro Wagner Mela!
E qualche settimana fa…
E…
È molto domestico e anche anziano, non penso possa essere pericoloso. Certo occorre prudenza : non è un cane anche se scodinzola!
per conto mio vanno abbattuti , sono animalli selvatici , poi il giorno che succede una disgrazia , magari ammazzano qualcuno o non so cosa allora voglio sentirli gli animalisti!!, ora mi sembra che stiamo esagerando!!!!!
Per me il giusto modo di procedere è approfittare della sua presenza per trasformarlo nel protagonista di una gustosissima grigliata lì in spiaggia