La Sampdoria è salva!
Nella serata di ieri 30 maggio, ne sono venuti a capo dopo mesi di agonia. Una cosa è certa: da oggi Ferrero non c’è più!
E così riporta il comunicato ufficiale dal loro sito:
L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che l’Assemblea degli Azionisti ha deliberato la delega al Consiglio di Amministrazione per l’emissione di un prestito obbligazionario e per un aumento di capitale fino a 40 milioni, funzionale all’esecuzione del piano di ristrutturazione della società.
Si ringraziano tutti i soggetti che hanno reso possibile l’operazione odierna.
La dichiarazione chiave del neo presidente Raddrizzani? “Da oggi si volta pagina”
Visualizza questo post su Instagram
Peccato, si era proprio ad un passo…
Io da genoano devo dire che invece sono contento per il fatto che era veramente triste se fosse veramente retrocessa in D oppure fosse scomparsa. Anche perché e sempre una squadra che appartiene a Genova. E poi diciamo che è una squadra che ha vinto quello che poteva vincere,grazie hai tempi che aveva una squadra della Madonna,vedi chiesa Vialli,Mancini,Pagliuca,Casagrande,Lombardo,ecc,ecc.
E aveva avuto un allenatore del Dio come Arrigo Sacchi.
Si Anche da Genoano sfegatato devi dire che sono contento.
Poi si sa il Menaggio e di obbligo,il Menaggio vera con qualche battuta ironica,maliziosa
Dai belin ci sta.
Ma basta che la cosa poi non passi alla violenza come quelli che si vanno picchiare agli stadi.
Giuro non lo capisco.
Comunque devo dire questo”. Ciclisti spero che ci vediamo presto sui campi di calcio per il Derby. A ben arrivederci ciclisti a arrivederci.
Giù le mani da Ferrero!
Comunque, da interista, continuo a sostenere che quello scudetto fu rubato il 5\5\1991 nello scontro diretto da un arbitraggio scandaloso.
Peccato, che delusione!!! Viperetta mi ha deluso sul più bello
Il menaggio è un dovere, ma la cosa comica è che mentre il Genoa Cricket (and football) club otteneva una promozione in A, la metà tristanzuola dei tifosi non si limitava a sfottere, ma ancorava la sual felicità sportiva alla serie D o alla scomparsa degli altri.
Il risultato assurdo è che i bicromatici tornano per un anno in A, e questi sono tristi come se i retrocessi fossero loro…
Ma siamo fuori? Come se nel 1991 fossi stato triste per la migliore stagione rossoblù da quando le reti non si fanno più annodando i paletò…
A questi che la vivono così, ricordo che non si può mai dire che sarà serie A, ci può essere sempre una cosa come quella col Venezia, come l’altra volta…
Agli altri, quelli sani che sfottono ma realizzano il vuoto pneumatico delle istituzioni che porta chi ruba sistematicamente a vincere e a vantarsi, e i disastratori a non essere controllati, dico: complimenti, speriamo di raggiungervi presto per rivedere il derby.
Meglio… senza ciclisti chi prendevamo per i fondelli??