La jeep anfibio scommetto non l’avevate ancora vista! Ieri a Punta Chiappa!
E se ascoltate bene il video, ad un certo punto, si percepisce CHIARAMENTE la provenienza. Le domande che sorgono spontanee ora sono molte.
MA UNA SU TUTTE:
- BELIN MA PERCHÉ?
Comunque, più ci impegniamo più sto qua trovano modo per invaderci da ogni dove. Con le autostrade bloccate, rimane solo l’arrivo via mare e… ne abbiamo la prova!
Avevate mai visto una cosa così? Liguria: mooooore than this!
Se non possiamo bloccare le autostrade, far la barriera sul Turchino o metter squali/orche e altre diavolerie in mare, prima o poi dovremo rassegnarci. MA ANCORA NON È QUESTO IL GIORNO.
mi piacerebbe sapere se hanno le dotazioni a bordo come tutti gl’altri natanti, razzi, estintore , ciambella (che non vedo) sagola galleggiante , giubbotti salvataggio, ancora, remi ecc. ecc
A parte la curiosità, non capisco dove sia il problema (mi riferisco al commento precedente). Se parliamo di inquinamento, non credo che i vari motoscafi, yacth, etc etc facciano meno danni e se la jeep sta a galla, un motivo ci sarà
come si dice a Napoli gli imbecilli non dormono mai e le mamme degli imbecilli sono sempre incinte( non ho voluto sembrare di parte utilizzando un detto ligure)mi risulta che la caccia sia ancora legale in Italia, dove averlo fatto approdare , per non inquinare il mare, non si potrebbe darlo in pasto ai cingiali?