Non riuscendo più a rientrare a riva, il giovane si era saldamente aggrappato a una boa!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Salvataggio di un giovane uomo straniero, ieri, alla baia di San Fruttuoso di Camogli. Non riuscendo più a rientrare a riva, il giovane si era saldamente aggrappato a una boa. Con ripresa video in soggettiva, le operazioni di salvataggio dei sommozzatori con l’elilancio (il tuffo da elicottero), l’avvicinamento al bagnante, l’indossamento dell’imbrago e il recupero. Per il giovane solo un po’ di spavento e freddo. Beccatevi il video spettacolare in “prima persona”! Belin!
Scignoria ai Vigili dei fuoco!
Sottoscrivo il “belin” per il brillante intervento.
Aggiungerei anche un “belinun” per l’audace bagnante che ha deciso di fare il bagnetto con un mare che non ha saputo gestire…
non so esattamente come si dica a Genova ma a Napoli si dice “gli imbecilli non dormono mai e le mamme degli imbecilli sono sempre incinte
Questa gente incosciente che mette a repentaglio tutti i giorni la vita di chi è pagato, poco, per salvarli da situazioni che nella maggior parte dei casi si procurano da soli meriterebbe di pagare economicamente ogni minuto impiegato e poi, una volta messi al sicuro essere presi a calci non dico dove…. Spero almeno imparino qualcosa.
Besugo incosciente
I nostri Vigili del fuoco sono preparatissimi e coraggiosissimi, però sarebbe meglio essere un po’ più prudenti e non mettere in pericolo noi stessi e chi deve intervenire per salvarci!
Dipendesse da me, uno che entra in mare con queste condizioni, dovrebbe pagare ogni centesimo dei soldi paesi per il recupero.
Che è un po’ come dire che chi si ammala per aver fumato, bevuto o mangiato troppo non merita di ricevere cure gratuite.
Fortuna che non dipende da te.