Una Recensione meravigliosa: La Turista a Varigotti che voleva pure il rematore. Bella stella…

Nel mondo dei social media, una recensione negativa può facilmente catturare l’attenzione e diventare virale… e in liguria lo sappiamo bene  (BASTA DARE UN OCCHIO 👉 QUI 👈).

Questo è esattamente ciò che è successo con la recensione di una turista su un noto sito di viaggi, condivisa poi dalla solita pagina Insultaresutripadvisorsentendosigrandichef, riguardante la “spiacevole” esperienza a Varigotti.

Secondo la sua recensione, la turista aveva noleggiato una canoa presso uno stabilimento balneare locale. Tuttavia, il personale, apparentemente secondo lei poco professionale, le aveva fornito un solo remo e poi si era allontanato, lasciandola da sola in una situazione “imbarazzante”. La turista ha descritto la scena come un’umiliazione, sottolineando come l’abbiano fatta sentire “come una scema”.

L’episodio manco a dirlo è diventato virale e ridicolo ai più… probabilmente pensava di trovare una sorta di gondoliere? Vai a capire 😂

Infuriata, la nostra impavida turista ha deciso di abbandonare la canoa e il remo, rifiutando di proseguire con l’attività e lasciando un messaggio forte: “Se pensavano di farmi remare, sbagliavano di grosso!! Ho piantato tutto lì e me ne sono andata! Addio Liguria, a voi e alle vostre maniere“.

recensione turista canoa varigotti

La recensione su tripadvisor!

E noi la salutiamo, col cuore.

Detto ciò: che ne pensate? Ha ragione la turista, oppure è la normalità? Onestamente non dovrei manco farvi sta domanda, però… non si sa mai!

Come lo chiamiamo sto nuovo mestiere?Gondoliere” no se peu sentì, pecché pe niatri i gondon son n’atra cossa😂