La recensione sgreuza di LUCA! (che nessuno aspettava)

Finalmente ci siamo. Dopo oltre un anno di attesa è arrivato. Manco un coupon per vederlo m’hanno dato oh… Con la residenza in Liguria avrebbero dovuto darci un pass a prescindere per la visione di questo film! 😂 Tralasciando questo doloroso punto, il popolo ligure – tirchio per diceria – si conferma l’esatto opposto e, dopo il mio post, in cui chiedevo:

Ha risposto con ben 16 messaggi di aiuto “concreto” per poter vedere il film! A loro va il mio doveroso e scontato grazie e, sottolineo, come 14 di questi mi hanno esplicitamente chiesto di esprimere un parere dopo averlo visto… e che fai? non glielo dai? Passiamo dunque alla rencesione sgreuza, d’ora in poi per gli amici rece-sgreuza in onore al format rece-umile di Camihawke (doverosa cit).

 


Se vuoi rimanere aggiornato con tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese




RECE-SGREUZA di Luca

Un film dove il regista è stato obbligato a rispettare il “fammelo all’italiana” tipico americano, ma che non ha resistito camallizzandolo a più non posso.

Non vi farò una recensione tecnica, perché son sgreuzo e non so farla, bensì la farò con l’occhio del ligure campanilista.

ATTENZIONE SPOILER ALERT DA STO PUNTO.
GIRA PAGINA QUI