Alua, che la Liguria sia “un’altra cosa” come spammano in sti giorni i vari account istituzionali Liguria, Regione e compagnia cantando, ormai è cosa assodata.
Il fatto è che… OU, ANEMMO CIANIN! Non vorremmo mica trovarci invasi di tutti quei senzamare che ogni estate vengono a sconquassarci lo status quo!
In queste settimane pare che molti diano un occhio a questa regione a forma di boomerang, quasi fosse una miniera d’oro ancora inesplorata.
Iniziamo ad armarci e prepariamo un bel muro in stile Trump, per combattere l’invasione che arriverà nei prossimi mesi! Quest’anno forse ancora più corposa degli altri anni, visto le “anticipazioni” che troviamo online ogni settimana!
Perché dico tutto questo? Innanzitutto beccatevi il video qui sotto che vi lascio sia dal post su Facebook sia dal canale Youtube di questa paginaforesta…
Ma non solo! E’ un po’ di tempo infatti che molti giornali e pagine social ci dedicano “spazi” sempre più frequenti.
Come non citare quando Bormida fu invasa da 34 milioni di persone (clicca QUI)? E quando il NYTimes ha parlato del “fascino” di Genova, oppure ancora Una località ligure nella top 25 al mondo! Devo continuare? Anche Vanity Fair, con ” 20 cibi fantastici di Genova” ci ha dedicato un articolo di apprezzamento!
Potremmo star qui ad elencarne almeno un’altra decina, ma non lo facciamo per non gettare troppo nello sconforto tutti quei VEL disperati al solo pensiero di cercar posteggio vicino casa nei prossimi mesi, o che dovranno affrontare rientri lavorativi passando per l’autostrada nei estivi.
Vi siamo vicini, sin da ora.
Se vedemmo zueni!
Scrivi un commento