Tea lì. Nuova ordinanza regionale fresca fresca, importante da leggere. Ve la riporto qui di seguito pari pari da Regione Liguria.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Nuova Ordinanza del Sindaco
A partire da domani 14 novembre e fino a domenica 29 sono state adottate – con un’ordinanza del sindaco – alcune misure a tutela dell’igiene e della sanità pubblica a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid 19.
È vietato – dalle ore 12 di ogni sabato alle ore 19 di ogni domenica – l’accesso e la permanenza, nelle seguenti aree: Passeggiata Roberto Bruzzone (Voltri), Passeggiata Spiaggia di Prà, via Pegli (lato mare), via Lungomare di Pegli (lato mare), Giardini Catellani (Pegli), corso Italia (lato mare), Passeggiata Anita Garibaldi (Nervi).
È fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private.
Sono vietati inoltre – negli stessi giorni e nei medesimi orari – l’accesso e la permanenza anche nei luoghi prospicienti la battigia, quali arenili, scogliere e spiagge.
Si può transitare, per il tempo strettamente necessario, nel caso si svolgano attività sportive in mare, quali nuoto, windsurf, canoa e similari, o anche sostarvi per svolgere attività di pesca.
Se vedemmo figgeu!
Visto che sono a leggere sulla pagina del mugugno a volte cose interessanti a volte belinate, penso, credo, spero di avere anch’io il diritto di mugugnare su come è impostata la pagina del Mugugno.
La mia critica si riferisce allo scorrimento della pagina: cioè si clicca per entrarci è bello mi piace ma occupa mezzo schermo bianco, con il mauser si scorre la pagina verso l’alto sparisce il logo e resta mezzo schermo in bianco costringendomi a leggere quello che appare (immagine o scritto) solamente nella mezza parte inferiore dello schermo costringendo a tenere china verso il basso la testa e gli occhi.
Cosa vorrebbe dire questo vostro modo di fare che se lasciate mezzo schermo in bianco pagate la metà, ma cosi facendo fate affaticare la lettura e alla fine si ci stufa.
Mi è doveroso porgervi un saluto e un ringraziamento
,
non ho capito una sega, carlo, scia me scuse
ti riferisci per la visualizzazione da mobile o da desktop ?