Giusto pochi giorni fa Versace è uscito con uno spot ambientato in Liguria (VEDI QUI), più in particolare a Camogli! Oggi ecco un altro contenuto girato in Liguria, più precisamente tra la nostra Boccadasse e la passeggiata di Nervi! Nina Zilli con Clementino, Seniorita!
Se vuoi rimanere aggiornato con tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Belin però mi sto chiedendo: perché ambientarla a Boccadasse e metter due bambini con la maglia del Napoli anziché le due maglie della città che ti ospita? O ancor peggio portar le lasagne?… Se pensi che la critica sia troppo esagerata, ti invito a controllare nuovamente come si chiama questo sito ❤️😂
Capisco tutto eh, ma se qualcuno qua si presenta con un pranzo di capodanno in spiaggia o ti prendon per abelinato o per turista e in ogni caso, da ste parti, non è raccomandabile 😂…
Se vedemmo figgeu!
Guarda, sono d’accordo sul fatto che magari essendo in Liguria sfoggiare le maglie del Napoli sia quasi un insulto. Ma credo che nel video volevano contrapporre la giornata di mare di una famiglia meridionale media con quella di una famiglia settentrionale media. Ora cosa c’entra questo con quello che dice la canzone non lo so ma io ho avuto quest’impressione
Le uniche due cose davvero belle del filmato sono il paesaggio ligure e i tacchi a spillo della cantante, su tutto il resto stendiamo un velo pietoso.
Belin ma è evidente che sono FORESTI!!
Belin de foresti