Alua sai che facciamo ironicamente? Non compriamo più niente, lo boicottiamo proprio… non vorremmo mai che arrivasse qualche truffa da Genova. Anzi, reparto marketing di subito.it, mi rivolgo a voi: se volete star tranquilli, banditeci proprio… tanto dopo questa piuttosto ordino su Alibaba o da qualche rivenditore ebay sotto al 30% di affidabilità.

Perché è simpatico lo stereotipo genovesi-tirchi (dopo millenni, ma ok), è simpatico prendere in giro sulle braccina corte etc. Siamo i primi a farlo giornalmente… Tutto lecito, anche se basterebbe salire 50km in più a nord per scoprire che la tirchieria è ben peggiore altrove (ma questa è un’altra storia, scomoda a molti, meglio lasciarla nascosta ai riflettori)…

Darci dei ladri, invece, è una linea da non oltrepassare con chiunque. Quindi, per me, da oggi vige il : boicottasubito.it che si presta pure nel nome…  subito ti boicotto, non ci penso un secondo in più…

Gustatevi questo spettacolare spot. L’aveste fatto con Napoli, ora non avreste nemmeno un pc dal quale accedere [Giusto per stare ai luoghi comuni… ] v’è andata bene che noi ci giriamo dall’altra parte, ce ne battiamo il belino e non esistete più (ma poi chi vi cagava prima?)