L’avete visto il salvataggio del gabbiano in Corso Italia? Rimediate!
Proprio ieri sera al tramonto, in Corso Italia, uno sfortunato ochin de ma è riuscito a imbelinarsi di testa dentro uno dei lampioni nelle vicinanze di Boccadasse. Come ha fatto? Mistero. Troppi asinelli? Probabile.
Vi allego come sempre il video da youtube, telegram ed instagram, in modo che se non siete iscritti a qualcuno di questi potete vederlo ugualmente e, nel dubbio, intanto iscrivervi ai canali del mugugno ❤️
Beh che dire? L’Ochin de ma è stato fortunato a trovare questo ragazzo sul suo cammino! Perché se ci fossi stato io, probabilmente, sarei riuscito a risalire quel lampione solo per 30 cm
Visualizza questo post su Instagram
E comunque… Signor Gabbiano, si ricordi di noi e di questo gesto quando deciderete di svegliarci tutta l’estate alle 4, di cagarci in testa, di farci i nidi sui tetti ed attaccare chiunque osi solo guardarvi! Perché… parlando di gabbiani, dichiamo che chi vive al mare non è che li veda sempre di buon occhio. Il turista si ferma e spesso li fotografa/ammira, ma se hai a che fare tutti i giorni con questi animali, non puoi non essertici scannato almeno una volta! Aggressivi quando hanno i cuccioli, indiavolati quando sei vicino al loro cibo e… guai a portare un panino troppo succulento in spiaggia: te lo ritroveresti in picchiata fra le braccia dopo 5 minuti.
Scontrosi, ostili e territoriali. Il prototipo del ligure fatto ad uccello insomma!
Vi ricordate il furto della Focaccia di Recco ripreso in diretta l’estate scorsa? Ve lo ripropongo cliccando sull’immagine qui sotto!
Scrivi un commento