Eh si, è tutto vero invece! E son stato io il primo scettico, invece Sanremonews ci ha dato il racconto ufficiale finale con intervista!


Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese




A seguito del gravissimo incidente avvenuto ieri in A10 (clicca qui), lo svedese è rimasto bloccato con tutti in autostrada. Dopo 3 ore (a detta sua) si è rotto e ha chiesto al passante motociclista se potesse dargli un passaggio. Roba da film? Fantascenza? No no, lo ha confermato Francesco stesso a Sanremonews. Chi è Francesco? Francesco Nocera è il “fortunato” o “sfortunato” (scegliete voi) motociclista, passato proprio nel momento in cui Ibra si è rotto il belino di stare in coda.
Roba che ha dell’incredibile e… se non ci avete creduto sinora, beh… vi faccio compagnia!




Eppure… Ecco un pezzetto di quanto ha dichiarato a Sanremonews (qui integrale)!

“Proprio in quel momento si è abbassato il finestrino: era proprio lui e mi ha chiesto se lo potessi portare a Sanremo” […] “Fortunatamente sotto la sella avevo un casco – prosegue Francesco – così ho girato lo scooter è siamo partiti. Abbiamo preso l’autostrada a Borghetto, per me era la prima volta con la moto, con Zlatan che mi ha anche chiesto di guidare. Sicuramente è più motociclista di me, ma alla fine ho guidato io e lui è stato assolutamente gentile: mi ha detto di andare tranquillo e non preoccuparmi.” […] “Non sono neanche riuscito a fare un selfie”

E niente, direi che non c’è altro da aggiungere, è tutto abbastanza folle già così 😂 Sicuramente Francesco, ma penso tutti, dimenticheremo sta storia!

Se vedemmo figgeu!