IL TABELLONE AGGIORNATO, LE PROSSIME DATE e tutti i risultati dei quarti di finale nel dettaglio!
Coppa del Genovese – QUARANTENA Edition.
SE anche in questo turno abbiamo battuto record su record. In particolare: la sfida con più voti mai ottenuta e la sfida con il quartiere che ha ottenuto più voti in assoluto in un singolo match!
La cosa impressionante, però, deve ancora arrivare! Vi invito a guardare il tabellone qui sotto perché… si sono create delle sfide INCREDIBILI. Si è creato un calendario completamente diviso a metà per una sfida che vedrà una finale sicuramente… PONENTE CONTRO LEVANTE!
Per i dettagli delle sfide, vi invito a girar pagina, qui sotto, a fondo articolo.
Belin dimenticavo! Prima di iniziare, concedetemelo: qui sotto, se vuoi, puoi contribuire anche tu per il Mugugno Genovese e “premiare” l’iniziativa ed il tempo dedicato per l’organizzazione della Coppa! Per chi volesse supportarmi! [paypal-donation]
IL TABELLONE
Agli ultimi quartieri in gara auguro un “in bocca al lupo” mentre alle eliminate faccio nuovamente i complimenti: In particolare a Voltri, ma sopratutto Pegli. I Pegliesi, dopo due titoli e una finale, abbandonano per la prima volta ai quarti di finale. Solo una Sestri Ponente forte del “record dei voti in una singola sfida” ha potuto abbattere la corazzata pluricampionessa.
E sapete la cosa bella? È che i pegliesi non la faranno finita qui. Hanno giurato odio eterno a Sestri e sicuramente nella sfida contro Sampierdarena faranno scivolare, accidentalmente, il loro volto su Sampi pur di rallentare la corsa di Sestri PoTente…
Ma il bello della coppa è anche questo: alla fine possiamo tutti continuare a giocare pur se esce il nostro quartiere del cuore. O votiamo contro la rivale, contro chi ci sta sulle balle, oppure… votiamo il quartiere dei parenti, degli amici, dei fidanzati, degli amanti o del parroco 😀
La Coppa riparte questa sera alle ore 20:30 e… ripartiamo con la prima SEMIFINALE: SAMPIERDARENA vs SESTRI PONENTE!
Per tutti gli interessati, invece, vi invito a girar pagina CLICCANDO QUI per scoprire i dettagli ed i risultati sfida per sfida!
Se vedemmo zueni!
“alla fine possiamo tutti continuare a giocare” sarebbe un’affermazione vera se solo il voto non fosse ristretto a quegli eletti che sono attivi su facebook-instagram-twitter-nonsocosaltro