#EhBelin mica uno qualunque, il Forbes! Scignoria! Camogli, ancora una volta, inizia ad affacciarsi sulle riviste che contano… maledizione! La situazione ci sta sfuggendo di mano!

Però, belin, fatemi mugugnare, noi è oltre un anno che abbiamo gli già dedicato uno spazio bello ampio! Dagghe unna letta, chi de sotta!




Premettiamo una cosa sin da subito: questo articolo non sarà la traduzione di quanto detto dalla celebre rivista americana, bensì un piccolo riassunto dei punti da loro trattati! Se volete leggervelo completo, non mi resta che linkarvi QUI il loro pezzo!

Sti mangiamacdonald han fatto davvero un bel quadretto della nostra perla-nascosta! Basti pensare che, nei temi trattati, troviamo: la cucina locale, i sentieri “nascosti” per andare a San Fruttuoso, le gite in barca per esplorare il Golfo del Tigullio e molto altro…

E già nelle prime righe parte forte: “È una delle città più belle di una regione italiana” e finisce definendola “mecca turistica come le Cinque Terre“.

Ovviamente non posso riportarvi tutto, purtroppo, quindi mi limito solo nel consigliarvi la lettura e, SOPRATUTTO, di non divulgare questa notizia eccessivamente siccome non vorremmo mai che, ciò che per noi è un angolo di pace, diventi l’ennesima area di caos e trambusto turistico.

Maledetto forbes. Maledetti americaen!