Ormai quando scrivo di autostrade non riesco a farlo senza esser ironico (per disperazione)
Perché ci sta: meglio rimettere i pedaggi che erano stati tolti per via dei disagi… di disagi ora d’altronde non ce ne sono.
Io mi chiedo cosa si fumino. Banconote?
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it…
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Facciamo un attimo un breve ricapitolo tramite le loro accattivanti grafiche. Aprite la cartina nel dettaglio 👇
Si paga tutto di nuovo, scontato fino al 31 gennaio, poi ciaone.
Dichiarano così:
Siamo consapevoli che i cantieri rappresentano un disagio talvolta inaccettabile per gli utenti, nonostante siano motivati da un piano di ammodernamento infrastrutturale senza precedenti e realizzati con tutti i possibili accorgimenti per limitarne durata e impatto sulla circolazione. Anche per questo abbiamo sviluppato, primi gestori autostradali in Europa, l’app gratuita Free to X per ottenere il cashback del pedaggio in caso di ritardi causati da lavori sulla nostra rete. Per maggiori informazioni visita il sito www.freeto-x.it oppure la pagina www.autostrade.it/it/la-nostra-rete/i-maggiori-cantieri-sulla-rete
“Siamo consapevoli che i cantieri rappresentano un disagio talvolta inaccettabile per gli utenti”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma passiamo alle cose serie e attendibili, i dati:
– 50 per cento del pedaggio per percorsi con origine e destinazione tra i caselli di Ovada, Masone, Savona, Albisola, Celle Ligure, Varazze, Arenzano, Genova Prà, Genova Pegli, Genova Aeroporto, Genova Ovest, Genova Bolzaneto, Genova Est, Genova Nervi, Recco e Rapallo. L’agevolazione su tali tratte è riconosciuta anche per i transiti dei veicoli, in uscita e in entrata ai suddetti caselli, con origine/destinazione nei caselli dell’A7 da Vignole Borbera, dell’A12 da Sestri Levante.
Informatevi bene anche per tutto il discorso del cashback, trovate tutto qui: FREETOX
Questo quanto scrivono sul loro sito:
Ti rimborsiamo fino al 100% del pedaggio a partire da 15 minuti di ritardo dovuto a cantieri per lavori sulla rete di Autostrade per l’Italia.
Servizio in sperimentazione fino al 31 dicembre 2021
Sono allibito dal fatto che unione europea e commissioni italiane, sempre così rompiscatole su innocui dettagli, non abbiano ancora messo fuorilegge un meccanismo che prevede il rimborso solo per chi dispone di smartphones dotati di due specifici sistemi operativi. E chi usa un altro sistema? E chi ha un cellulare vecchio? E chi non usa proprio il telefonino?
Lavori “motivati da un piano di ammodernamento infrastrutturale senza precedenti”?????
50 anni che non fanno un belino, hanno lasciato crollare un ponte e parlano di ammodernamento? Dovrebbero pagarci loro per prenderla, l’autostrada.