Pedro Ferreira si è lanciato a capofitto giù per le pendenze di Genova e della Liguria! Downhill estremo!

Pedro Ferreira, noto campione di mountain bike urban downhill, ha recentemente conquistato il web-ligure e non solo con un video incredibile girato a Genova. Riconoscerete tutti la zona a prima vista!

DON’T TRY THIS AT HOME

Era il disclaimer più usato fino a 5/10 anni fa… ed oggi casca a pennello! Però belin che spettacolo! Il suo video ha già rapidamente raggiunto oltre 3 milioni di visualizzazioni, in continuo aumento.



L’urban downhill è una disciplina estrema della mountain bike che si svolge in ambienti urbani, tra strade strette, scalinate ripide e salti mozzafiato. Pedro Ferreira, rinomato per le sue abilità nel campo, ha deciso di cimentarsi in un’impresa senza precedenti in quel de Zena e Liguria.

 

Downhill estremo a Genova! 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Di Pedro Ferreira 🚲

 

@ilmugugnogenovese DON’T TRY THIS AT HOME 😳 (ma neanche in scalinata montaldo eh) 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Lui è Pedro Ferreira ed è un campione di mtb. Mi ha scritto in privato rassicurandomi che la scala era stata fatta liberare prima della discesa così che non ci fossero possibili incidenti 👍 #ilmugugnogenovese #genova #liguria #mtb #downhill #neiperte #perte #foryou #italy #italia ♬ suono originale – Il Mugugno Genovese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Ferreira (@ferreira001)

Pedro si lancia a capofitto lungo la scalinata Montaldo. Con questa visuale ci permette di vivere l’esperienza in prima persona… e ho compreso che non vorrei mai farlo, lo riguarderei mille volte. Beccatevi anche l’altro suo video, sempre in Liguria!

Diciamo che il ragazzo ha trovato pane per i suoi denti è si è divertito non poco. Spero solo abbia fatto bloccare la scalinata e tutti gli altri percorsi che ha fatto perché altrimenti trovarsi a sorpresa un bolide così che scende non è proprio il massimo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Ferreira (@ferreira001)

Adesso ti vogliamo veder scendere giù dalla Madonna del Monte, durante un diluvio, mentre i preti risalgono a piedi la salita con le mani dietro alla schiena.