Tripadvisor si sa’ ormai, molto spesso è un calderone di perle incredibili. D’altronde se dai l’opportunità a chiunque di scrivere la propria in mondovisione… ogni tanto escono anche ste meraviglie!

Tripadvisor: la recensione del PIDOCCHIO a Recco, da O Vittorio!

Il ristorante in questione, beh… non ha bisogno di presentazioni onestamente… sulla recensione invece vorremmo che ci presentassero l’autore… Quanto meno per stringere la mano e consegnargli il premio “belina dell’anno”

Ma andiamo alla recensione senza perdersi in chiacchiere perché… dice tutto da sola ❤️

Che poi… uno leggendo questa recensione potrebbe anche pensare che abbia ragione il cliente, se non fosse per quell’ultimo piccolo dettaglio in chiusura che siano successi degli spiacevoli equivoci (anche se dubito visto il livello del ristorante di cui parliamo…), può succedere anche negli stellati, ma quando si arriva alla visione dello scontrino allegato… beh prende tutto un altro sapore.

Non credo ci sia molto da dire. È tutto racchiuso nel finale della recensione e nelle due righe dello scontrino. Il resto è… POESIA

Ringraziando, come sempre, la pagina Facebook Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef, vi prego internet: TROVATECI L’EROE ❤️ Ce lo meritiamo tutti!

Vi lascio qualche altra perla dalla regione più “ostile” di tutti… Che però, leggendo certe recensioni, beh… si può iniziare a pensare che forse qualche motivo c’è