Tripadvisor si sa’ ormai, molto spesso è un calderone di perle incredibili. D’altronde se dai l’opportunità a chiunque di scrivere la propria in mondovisione… ogni tanto escono anche ste meraviglie!
Tripadvisor: la recensione del PIDOCCHIO a Recco, da O Vittorio!
Il ristorante in questione, beh… non ha bisogno di presentazioni onestamente… sulla recensione invece vorremmo che ci presentassero l’autore… Quanto meno per stringere la mano e consegnargli il premio “belina dell’anno”
Ma andiamo alla recensione senza perdersi in chiacchiere perché… dice tutto da sola ❤️
Che poi… uno leggendo questa recensione potrebbe anche pensare che abbia ragione il cliente, se non fosse per quell’ultimo piccolo dettaglio in chiusura che siano successi degli spiacevoli equivoci (anche se dubito visto il livello del ristorante di cui parliamo…), può succedere anche negli stellati, ma quando si arriva alla visione dello scontrino allegato… beh prende tutto un altro sapore.
Non credo ci sia molto da dire. È tutto racchiuso nel finale della recensione e nelle due righe dello scontrino. Il resto è… POESIA
Ringraziando, come sempre, la pagina Facebook Insultare su Tripadvisor sentendosi grandi chef, vi prego internet: TROVATECI L’EROE ❤️ Ce lo meritiamo tutti!
Vi lascio qualche altra perla dalla regione più “ostile” di tutti… Che però, leggendo certe recensioni, beh… si può iniziare a pensare che forse qualche motivo c’è
Che comunque forse era peggio “frittura di porto” e basta …
Prima di pubblicare recensioni simili bisognerebbe contattare il ristoratore e chiedere spiegazioni
L’ignoranza di un cliente non può creare dubbi sulla professionalità di un ristorante storico e famoso dove l’ospitalità è di prim’ordine.
Mi aspetterei le scuse del cliente e di chi ha pubblicato una recensione simile
C’è scritto frittura di Porto Pidocchio, per chi non la conosce è una località nei pressi di Camogli, vicino a Recco
Il signore dello scontrino è un po’ ignorante perché la parola pidocchio è da associare a quella precedente (porto). Per chi non lo sapesse porto pidocchio e’ un minuscolo attracco per barche prima di punta chiappa(promontorio di Portofino),il mare li’ e’ profondo e pescoso, a poca distanza da quella che una volta era la “tonnara”.
Infatti
Figuraccia di un cliente prevenuto e ignorantotto relativamente alla località che lo ospita e alla storia decennale del Ristorante che lo accoglie-
È da tempo che Trip advisor avrebbe dovuto sparire. Un ritrovo di anonimi frustrati . Ma chi lo consulta? Che vadano a lavorare…..
PERCHE’ NON LEGGERE BENE LA SCRITTA DELLO SCONTRINO …… LA PAROLA PIDOCCHIO SI RIFERISCE ALLA FRITTURA……DI PORTO PIDOCCHIO……….!! BOH SE POI VOGLIAMO DIRE BELIATE FACCIAMO PURE!!
Hai proprio ragione Orietta! Perché spu….re un locale storicamente serio per l’ignoranza di non sapere che a chilometro zero c’è il pesce di “porto pidocchio” ?
Gente ….. ha bevuto una “bibita” sia lui che la di lui accompagnatrice …. immaginiamo tutti di cosa si trattasse … cosa vi aspettate? Non sa ne’ mangiare ne’ bere … Meschinetto ….