Adoro il TAPULLAND, ormai lo saprete.

Stamattina il nostro gruppo chiuso ha partorito un’altra di quelle perle che non devono passare inosservate. Ed è proprio il motivo per cui ve la riporto qui, non come semplice post sulla pagina, ma come articolo sul BelinBlog. Poiché… i post passano, ma gli articoli restano! (che poeta…)

Ricevo da Emanuele Iacono e ripropongo:



Proposta per Società Autostrade: corsia ZTL per soli residenti a Genova da Cogoleto a Bivio A26 e da Recco a bivio A7, con cecchini lungo il percorso per far fuori i foresti che la utilizzano.


A questo punto apriamo la candidatura: a.a.a. cercasi cecchino fai da te. Compito: tramortire (non uccidiamo perché siamo dei signori) e ri-scaricare, dolcemente, il corpo dell’invasore nella sua pianura. 


Già tempo fa avevamo fatto uscire un’altra proposta che aveva destato un certo scalpore, nonché approvazione all’unanimità. Di quale stiamo parlando?

Che domande!

Vi chiederete voi: ma perché tutto sto odio verso il turista?



Noi non ODIAMO il turista in generale, ma il TDM, che è una tipologia di foresto ben  definita e che abbiamo ampiamente spiegato QUI: il Turista Di Merda
E leggendo l’articolo appena suggerito, vi renderete conto che non siamo affatto così poco accoglienti come tutti vogliono dipingerci. E’ solo che non ce lo devi venire a menare! Più chiaro di così.

Direi che vi ho indicato tutti i punti salienti che vi serviranno per farvi una lettura culturale ed un’idea completa della situazione. Vi saluto e…

se vedemmo zueni!