Va be, inutile ormai ribadire quanto sia tutto folle. Ecco il video che ha già un milione di visualizzazioni nel giro di pochi giorni.
Un gruppo di cinghiali gira in mezzo ai bagnanti proprio dinnanzi all’Abbazia di San Fruttuoso di Camogli
E qualcuno di voi dirà pure: che c’è di male?
Beh… nulla finché va tutto bene… ma ormai divento ripetitivo ed è inutile. Tanto NESSUNO fa niente finché non ci scappa il casino e sapete tutti di che parlo…
LAMIALIGURIA
Giusto ieri è stata morsa una persona, qualche mese fa un altro abitante in albaro, ma tranquilli… tutto normale.
Il cinghiale è un animale MOLTO BUONO,ma non dimenticare la sgrassatura e abbondare con alloro e bacche di ginepro.
Mi associo in tutto e per tutto! È inconcepibile quello che stà accadendo . Vorrei vivere in un paese che chieda il conto a chi prende e appoggia certe decisioni mettendo in pericolo la vita stessa delle persone . Se non si risolve il problema in maniera radicale credo che , PURTROPPO , UN giorno potremmo piangere per la vita di un bimbo che si è avvicinato troppo a una scrofa con piccoli . CHI PAGHEREBBE PER QUESTA TRAGEDIA ? NESSUNO … siamo noi i cattivi che non amano gli animali . Povera umanità persa nel falso buonismo .
Hanno già vinto l’oro: adattabilità veloce, opportunità di cibo intelligenza notevole…..appena si accorgono che noi umani siamo lenti goffi ed appetibili passano in cima alla catena alimentare!BELIN BELINO
Chissà se diventeremo anche noi razza protetta?