Capodanno 2024 a Genova
“Eh belin, ma che palle, Genova è una città per vecchi. Vuoi metter le grandi metropoli? Abbiamo Milano qua dietro…“
Ok. Fermi tutti. Primma che me piggi unno scciupon de fotta… AVETE MAI PASSATO UN CAPODANNO A GENOVA RECENTEMENTE?
Molti paiono esser come quei bimbi che prima di assaggiar qualcosa dicono che non gli piace a prescindere. Come fai a sapere com’è qua il capodanno se non l’hai mai provato?
Mia, oua stanni queto un attimo che piggio quarche sito offiçià e ti riporto tutto quello che c’è da fare! Così prossima volta che ti sento dir belinate, t’arriva unna tranvata che levati.
– GENOVA 2024 –
Volete un riassunto del Capodanno in pochi secondi di video prima di leggervi le info? Tou chi!
Perché diciamolo: noi Liguri siamo sempre pronti a sparar vagonate di galusci sulle cose fatte male, ma riconosciamo sempre quando una cosa è fatta “bene”…
Cosa c’è da fare a Capodanno
Tri-Capodanno a Genova, secondo anno consecutivo in TV su Canale 5
Dopo l’anno scorso Mediaset conferma il suo capodanno in diretta su Canale 5 proprio a Genova e la sequenza di 3 serate chiamate Tricapodanno.
Non ho ancora trovato dettagli, ma la notizia è stata confermata oggi proprio sui canali istituzionali di Toti e Bucci.
Vi riporto le principali info messe a disposizione da VisitGenoa!
The Kolors venerdì 29 e Mr Rain sabato 30 al Porto Antico e poi, il 31 dicembre, il concerto di capodanno in Piazza De Ferrari con un cast stellare: Al Bano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di “Amici”. È questo il programma della tre giorni di grande musica e spettacolo targata Mediaset, con il sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova, per salutare il 2023 e iniziare insieme nel modo migliore il 2024. Tutti i concerti saranno a ingresso gratuito.
La serata del 31 dicembre, come per quella di grande successo andata in scena 12 mesi fa, sarà condotta da Federica Panicucci e, oltre a poter essere ascoltata sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno, RadioPiterpan, sarà trasmessa in diretta su Canale 5, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel corso della diretta su Canale 5 saranno aperti dei collegamenti con la Piazza di Bari dove Mariasole Pollio di Radio 105 presenterà le esibizioni di Ermal Meta, Coeze Frah Quintale.
Ok. Però com’è la questione botti di capodanno vietati etc? E con gli autobus ci sono delle modifiche?
Andiamo per gradi:
Vuoi aggiungere anche il tuo evento personale-personalissimo?
Invia una mail cliccando QUI con oggetto “Evento” e lo aggiungo alla pagina!
Scrivi un commento