La Liguria non è un paese per giovani ❤️ Un’anziano ad Albenga ha minacciato con un fucile i ragazzi in piazza e poi si è barricato in garage.

È successo sto weekend… un episodio che, al di la delle ironie che si possono fare tra anziani-giovani-liguria-carenza di eventi, fa certamente ribrezzo e paura. Un po’ perché ci si chiede cosa avesse a fare un fucile in casa sto qua, un po’ per il fatto in se’ di arrivare a tanto… Per fortuna non è accaduto nulla…

Un anziano di 72 anni ha minacciato le persone in piazza con un fucile ad aria compressa, per poi barricarsi nel suo garage. L’uomo, stando a quanto si legge sui vari giornali, era già noto ai servizi sociali ed ha scatenato il panico nel quartiere con le sue minacce, costringendo i residenti a chiamare immediatamente le forze dell’ordine.

Per tutte le info le trovate un po’ in giro nel web cercando “alassio fucile” ma voi siete entrati qui per il video, lo so, quindi eccovelo… Tutti ci stiamo chiedendo se Davide alla fine è stato trovato o no ❤️

Se non riuscite a vederlo perché avete problemi con instagram, lo potete trovare qui su Youtube: