Scignoria, dopo 24h di votazioni eccovi il responso della finale della 6° edizione della Coppa del Genovese!
VINCE NERVI
con 8843 voti contro i 3921 di Quinto!
I nerviesi conquistano la TERZA COPPA su 6 edizioni! Diventano così la più premiata staccando Pegli e Sestri Ponente ferme a due coppe ciascuna!
SCORRI SOTTO PER I RISULTATI FINALI ED I PARZIALI!
Momento pubblicità occulta: belin concedetemelo, qui sotto, se vuoi trovi tutti i gadgets del Mugugno Genovese
Fine momento pubblicità occulta.
QUI I RISULTATI DEI:
Onore a tutte le squadre che hanno saputo regalarci una competizione fantastica fatta di colpi di scena e risultati a sorpresa!
Qui il post originale su facebook!
Qui di seguito, invece, lo screen finale dei voti ottenuti tra Instagram e Facebook!
Senza il supporto di tutti, questa Coppa non decollerebbe mai, quindi facciamoci tutti un grosso applauso!
Quest’anno è stata l’edizione più veloce e intensa di tutte. Due incontri al giorno durante i trentaduesimi e così via… E non è stato facile avere un così forte apporto, soprattutto dopo alcune grosse eliminazioni, sin dal primo turno.
La mia è stata un’idea nata per gioco, nel 2016… dopo il successo della prima edizione (EDIZIONE 2017) sono seguite la seconda (EDIZIONE 2018), la terza (Edizione 2019), la quarta (Edizione 2020) e la quinta (Edizione 2021). Poi, come ogni cosa, va fatta un po’ “riposare” perché non diventi troppo noiosa e ripetitiva. Per cui ho atteso fino al 2024 per tornare!
E com’è andata complessivamente?
Considerate che sta coppa è nata e cresciuta negli anni spontaneamente, senza sponsorizzazioni di altre pagine, men che meno giornali (strano vero? 😂 Giusto Il Secolo qualche anno fa ci ha dedicato un servizio – QUI, che ringraziamo anche oggi 😂)
Eccovi due numeri.
(A spanne, tenendo il conto a mano di sfida in sfida)
– La Coppa è stata vista da più di 3.610.000 persone
– Ha ricevuto più di 231474 voti (sommando IG e FB) — [RECORD ASSOLUTO DI TUTTE LE EDIZIONI]
Non male no?
Non vi chiedo mai un belino, se non i like ogni tanto per garantire più visibilità alle storie che postiamo qui sul blog… ma questa volta vi chiedo due cose… Come “premio” nei miei confronti, per l’impegno messo, diciamo…
– Quando (e se avete tempo) lasciate nei commenti qui sotto, o sul post Facebook, o quello su Instagram, un parere. Se non avete voglia di farlo pubblicamente, anche in posta privata. Un parere che può essere: apprezzamento, critica, idee aggiuntive o suggerimenti. Ci tengo e, credo, sia il modo migliore per rendere una futura Coppa, o campionato, ancora più bella e coinvolgente!
– Invitate quanti più amici avete voglia di invitare a metter mi piace al Mugugno Genovese!
Il Mugugno Genovese (Facebook)
@ilmugugnogenovese (Instagram)
Se vedemmo zueni e…
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it…
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Bravo, Gabriele. Grazie per il tuo impegno e la tua simpatia (quando non parli di cinghiali, povere creature). Fai sentire noi genovesi lontani e nostalgici ancora parte della città. Un abbraccio
Belin !!
grazie .. porti una ventata di mare a Vicenza
Bel lavoro belin