Il nuovo nodo di San Benigno: Nuovi accessi e uscite della Sopraelevata!
Grazie a Genova24, che ha fatto questo utilissimo video esplicativo, da oggi non avete scuse: se sbagliate nei prossimi giorni siete 1) disinformati 2) soprattutto abelinati!
Molto comoda l’uscita per andare direttamente in Lungomare Canepa e, pare, anche molto utile (più sicura) l’entrata in sopraelevata, sempre provenendo da Lungomare Canepa.
Un po’ da pazzi concepire, invece, il taglio di corsie per chi, uscendo dall’autostrada vuole prendere la nuova rampa per andare in Lungomare… Lì si taglieranno le corsie in modo, a mio avviso a veder dal video, non proprio cosi pratico specialmente nei primi periodi che ci sarà molta confusione.
A coronare il tutto, per rendere più scorrevole la situescion, troviamo anche il nuovo limite in Lungomare Canepa:
La rampa in uscita dalla Sopraelevata per imboccare direttamente il Lungomare avrebbero dovuto realizzarla una trentina d’anni fa!
E chi arriva da lungomare Canepa e vuole andare in via Milano scendendo dall’ elicoidale?
Grassie mille ! Ottima iniziativa! Mi sarei persa sicuro..
Grassie mille ! Ottima iniziativa!
Grassie! cussci quande passio de li magari capissciu quarcosa de ciu’ !
grazzzzzie del servissio ! cussci’ quande ghe passio magari capisciu quarcosa de ciu’!
Peccato che la segnaletica non è sta aggiornata. Trovi la segnaletica solo al bivio e non prima da poter cambiare corsia in tempo.
Ma insomma, ti muovi in macchina per Genova e pretendi di avere la vita facile? Ma chi ti credi di essere? Un bauscia abbelinato?
Complimenti ottimo aiuto.
DOBRO!!!!
Grazie!