Da Milano a Genova per suonare in strada! E via con gli ACDC!
Pura arte di strada! Una spettatrice, sentendo l’artista suonare ha deciso di fare con lui un pezzo, totalmente improvvisato e… è venuto fuori un capolavoro!
Quel che però è importante da ascoltare è il finale, quando Valerio (l’artista) prende in mano il microfono…
Valerio Papa (@papa_qvinto su Instagram) si scoppia 4 ore di treno (andata e ritorno) da Milano per suonare a Genova. Perché nella sua città non riesce a suonare più spesso di un weekend al mese? Perché c’è un vero e proprio sistema di prenotazioni online… roba da matti…
Beccatevi ora la loro versione improvvisata di AC/DC – You Shook Me All Night Long! Ripresa dalla pagina Facebook Artisti di strada a Genova.
Ovviamente anche gli artisti a Genova devono rispettare determinate regole, ma le imposizioni milanesi (a quanto pare) sono davvero problematiche…
Che poi non sono solo “strimpellatori”… basti pensare a questi qui sotto… Vogliamo davvero perderci i prossimi Maneskin a spasso per… via del campo?
Menomale la gente non si ferma !
Meno male che cittadini liberi e civili si fermano ad ascoltare Questa è la Genova che vogliano anticonformista libera e solidale Dai diamanti non nasce niente Largo ai giovani
9
Io farei VOLENTIERISSIMO a meno sia dei maneskin attuali che di tutti quelli futuri (idem per fedez, blanco, rosa chemical, achille lauro, mahmood, arisa, laura pausini, elodie, elettra lamborghini, lady gaga, et cetera).
Abito in liguria a 50km da Genova Campi e mi faccio tre ore di viaggio al giorno per andare al lavoro, quando il maledetto treno é un orario e sul autostrada c é solo mezz’ora di coda. Se prendo il treno poi mi faccio 40minuyi a piedi nel traffico respirando lo smog. Però da marzo devo cambiare macchina perché la mia c2 che fa 25km con in litro inquina.
Continuiamo a tollerare questi idioti al governo del paese e della nostra regione. Andrá sempre peggio, vedi il ponte morandi.
.