Ne avevo giusto scritto due righe qualche giorno fa (LEGGI QUI) anche se in realtà ne parlo da anni. Per fortuna, mentre prima combattevo una lotta – praticamente da solo – contro il mondo degli animalisti inferociti, ora sempre più gente inizia a vedere la gravità della situazione.
Chiedo: è tutto normale ormai, vero?… RIPETO: SVEGLIA! Non mi stancherò mai di ripeterlo… Prima che sia troppo tardi.
Cinghiali ovunque ormai… E il malcapitato di passaggio, stavolta, ha dovuto far una corsa non da poco con sto caldo…
Non mi sembra che il tizio scappasse così terrorizzato anzi.. quando ha capito che non erano aggressivi ha pure ripreso a camminare normalmente..
Quando ne parlate nei vostri articoli sembra che parliate di Godzilla ma smettetela
Sicuri che sia via Nizza? A me sembra via Bobbio.
Ciao
Carla
Direi anch’io via Bobbio
Belin, la Scalinata di via Bobbio è larga il doppio. Questa è via Nizza
Be, almeno sono genoani!!!
Infatti …stanno andando al raduno della squadra confermo
Come puo’ venire il dubbio via Nizza, via Bobbio..piuttosto hanno ammazzato maiali sani per tenerci questi animali ! Evviva !
hai ragione sul fatto che non sono i nostri cinghiali, e che sono i cacciatori per paludarsi con prede più grosse, vengono dai Balcani, all’isola d?Elba problema anche maggiori in quanto le femmine per dare da mangiare ai lattonzoli si sdraiano e abbattono tutto ciò che è commestibile. viti, giovani alberi da frutto. senza essere estremista per forza, manderei i cacciatori, a loro spese ad effettuare battute di caccia selettive con l’obbligo di consegnare alle amministrazioni locali il frutto di questo ” raccolto” che potrebbe essere ridistribuito in forma di insaccati, costine, lonze…..