Ormai è prassi in Corso Europa assistere a incendi, autovelox assassini, piscine fai da te e molto altro!
Da oggi anche ottovolanti tapullati con ribaltamenti di macchine che manco in fast and furious… Eppure con i nuovi autovelox avrebbero dovuto ridursi questi problemi… o almeno, questa era la scusa adottata? Sarà che ormai stiamo più attenti a guardare il tachimetro che la strada…
Comunque, riassunto: Scontro tra due auto, una delle due viaggiava in direzione Nervi. All’altezza di via Steno, ha urtato un veicolo che usciva da un parcheggio. SBANG. L’auto che viaggiava sulla carreggiata si è ribaltata come in foto. Per fortuna solo ferite lievi.
Concordo….
C’è gente che va talmente piano che è piu pericolosa che se andasse a 80….
Poi questi controlli sono messi talmente a trabocchetto che certi ler non rischiare vanno a 40 se non a 20 ovunque…
Poi non parliamo dei cartelli…a oarte l esagerazione di quelli bianchi col vigile nero ….quelli della velocita molto pensano che tutta csp europa sia a 60 mentre dal centro arriva sino circa alla farmacia Europa con i 50 dopo di che ci sono i 60 intercalati dai 30 (!!!) lungi le fermate bus centrali e anche qualche 49…tipo nel pezzo prima di via timavo….
Lidea di base non è creare sicurezza ma incastrare il cittadino..se si volesse sicurezz si farebbe PREVENZIONE e cioè visibilità del persobale in divisa…a cui dico che se fermano un automobilista o motociclista non è obbligatorio fargli una sanzione…si possono controllare i documenti fargli presente che lo hanno fermato solo per quello o perche magari c era una piccola infrazuone…e questo serve al fermato a capirlo a ricordsrlo .mentre con i trabocchetti e le sanzioni posticipate…uno non collega il fatto e pensa solo male del….vigile!!
Eppure hanno un Cte che certe cose dovrebbe saperle….ma chissa…