Oh manco una settimana fa vi raccontavo come ormai tornassero i pedaggi siccome i disagi erano finiti (LEGGI QUI) 😂 Avete visto che roba da ieri? Code ovunque e bentornati cantieri. Se non son disagi questi…


Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it…
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese





E ieri sera ecco l’ennesima vicenda MERAVIGLIOSAMENTE ASSURDA che, se non foste su ilmugugnogenovese.it, giustamente pensereste di leggere una notizia del Lercio.it

Una giovane mamma di Rapallo ha chiamato il 118 che ha subito inviato ambulanza e automedica. E fin qui tutto normale, ma i problemi nascono quando ti ricordi di esser in liguria: appena imboccata l’autostrada tea lì… CODA, a causa dei cantieri tornati sulla rete ligure. Tutto bloccato e… via, si scodella il bimbo in A12!

Così Andrea, il nostro nuovo zuvenotto, ha deciso di venire al mondo ed aggiungersi alla coda anche lui.

Per la cronaca Mamma di Dria e piccin stan bene e per fortuna si è risolta nel migliore dei modi… Ma fa riflettere. Tanto…

E visto che ci leggete (perché lo so che ci leggete, oh si che lo so bene…) come commentate questa cosa? Belin non erano finiti i disagi? Oppure sono tornate le narrazioni? Com’è che sono già 48 ore che siamo in coda costante? BOH…

Comunque… Benvenuto Dria! E… se sti qua fossero seri, simbolicamente, vi dovrebbero offrire il pedaggio gratis a vita…. (se fossero seri)