“Città dalla personalità forte, ma riservata quasi scontrosa“. Corrado Augias introduce Genova così nella sua terza puntata di Città Segrete!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it…
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Un’intera puntata dedicata alla Superba sarà trasmessa domenica 2 gennaio, intorno alle 21 (mezz’ora di pubblicità più, mezz’ora di pubblicità meno, all’incirca…….) dopo Berlino e Instabul.
Aspettatevi quindi la recensione umilissima e assolutamente richiesta da nessuno, ma solo una volta caricata su raiplay (LINK QUI) perché son miscio, televisore non ne ho e non ho voglia di continue pubblicità.
Parlerà de Zena attraverso aneddoti, personaggi e non solo, com’è uso nella sua trasmissione.
(e… internos: voglio proprio vedere Augias quale canzone di Faber sceglierà, perché il noto conduttore non è solito fare scelte raffinate ed evitare le cose più banali, quindi se tirerà fuori un creuza de ma… un po’ ci rimarrò male… basta che non ci si focalizzi solo su di lui – il rischio c’è 😂)
Una trasmissione con oltre il 5% di share medio e… la vetrina sulla prima puntata del nuovo anno. Non male no?
Non è che ci stiano facendo un po’ troppa pubblicità in quest’ultimo periodo? belin piggemola bassa eh!
Ho visto solo in parte la trasmissione perché mi è venuto il nervoso. Genova non è De Andrè con tutto il rispetto e Schettino mica è genovese potevano dirlo no ? Moana Pozzi poi bah .. ma con tutto quello che si poteva dire di Genova non capisco davvero .. la seconda parte un po’ meglio comunque troppo politicizzata per i miei gusti
Commento alla puntata di RAI 3. Naturalmente molto personale. Mi è sembrato sarebbe stato molto meglio parlare di Genova e ti tutte le sue bellezze che dilungarsi sui cantautori, Villaggio e personaggi vari e limitare tutto il resto.. Programma per me pessimo con una immagine di Genova molto ridotta.
È stata calcata la mano su alcuni personaggi come, con tutto il rispetto dovuto, Moana Pozzi, ma sono stati dimenticati, per il passato: Cristoforo Colombo Raffaele De Ferrari, la Duchessa di Galliera, e per il presente Gerolamo Gaslini, o Emanuele Luzzati. Vuoti incolmabili. Peccato.
A me risulta che il programma sia su Rai3, non sulla prima rete come scritto (almeno attualmente )nel titolo.
Ciao mugugno, quella foto è mia! Sono molto contenta che piaccia e venga usata, ma si potrebbe citare il fatto che è mia quando utilizzata? Grazie mille
Splendida foto, davvero spiacevole che non ti venga riconosciuta la maternità dal Gabbo. Purtroppo Internet è (anche) questo.
Splendida foto, posso rubare citando la fonte?
Ciao, la foto è mia