E… no non è una notizia che avete già letto… o meglio: è una notizia il fatto che sia risuccesso di nuovo in poco tempo…
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it…
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Giusto qualche mese fa una lamiera era venuta già giù se ricordate e qualche tempo prima erano state fatte evacuare 29’famiglie! (CLICCA QUI se non sai che di parlo) e… Come sempre, non si smentiscono: BIS neanche un mese fa: CADE LAMIERA [VIDEO]
ROBA DA MATTI
Bene, ieri si è replicato! Come riporta Genova24:
Una lamiera di acciaio si è staccata dal viadotto San Francesco dell’autostrada A12, (Rapallo) ed è caduta da circa 50 mt d’altezza.
… Ancora una volta non è successo niente per fortuna ma è incredibile come ormai si debba pregare di passare indenni sotto ogni cavalcavia…
La cosa più simpatica? Proprio nella serata di ieri Autostrade con l’ennesima nota in serata han detto che tutto è in sicurezza… scusate ma inizio a chiedermi quale sia lo standard di sicurezza al quale vi riferite, perché lamiere che cadono da 50mt d’altezza non mi sembrano sinonimo di “sicurezza”. Poi oh, non son studiato, quindi sarà come dite voi…
ps: la foto di copertina non è quella del viadotto di riferimento, perché son miscio e non ho soldi per comprarmi ogni volta immagini non soggette a copyright ❤️😂
La famiglia Benetton deve essere messa fuori gioco della gestione delle autostrade !!!
I grillini sono riusciti a “metterli fuori” i Benetton acquistando da ASPI per ben 8 miliardi, e Toninelli esulta come se li avesse lo Stato li avesse incassati, invece chi incassa è ATLANTIA dei BENETTON!