Avete presente quando, durante l’esibizione di Colapesce e Dimartino, appare all’improvviso la pattinatrice? 🛼 Beh, niente male no? Sapete che è una pluricampionessa mondiale? E… sapete che è nata proprio dietro casa vostra?


Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese





Ma partiamo proprio dall’esibizione di cui parlo, così almeno coloro che non hanno visto Sanremo, si aggiornano un secondo!

Ebbene sì, è proprio come avete letto dal titolo! La pattinatrice è genovese, anzi genovesissima: più precisamente di Sturla. Ha 36 anni e si chiama Paola Fraschini! E belin, la cosa mostruosa è che nella sua carriera ha collezionato sette medaglie d’oro ai Campionati Mondiali di pattinaggio a rotelle. Una vera fuoriclasse insomma… in uno sport di cui, purtorppo, si sente parlare troppo poco! E possiamo solo immaginare la sua gioia nel potersi esibire a Sanremo dando luce su un palcoscenico così importante al Suo sport, per giunta, in Liguria, a “casa propria”!

Siccome, però, le parole non bastano per descrivere sia la sua bravura che la zeneixitæ, direi che la cosa migliore è dar un’occhiata da bravi stalker al suo profilo Instagram!

E che dire… qualcuno riconosce lo sfondo?

Vi rimando ad una sua intervista su IlNerviese, cliccando qui!

Se vedemmo figgeu!