Belin ste qua son notizie che… ti fan ben sperare. Sperare “in un mondo migliore” usando una frase da film…
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Un semplice post lanciato su facebook che, proprio attraverso quello strumento che spesso denigriamo come la “viralità”, diventa noto in tutta la città e non solo. Non è incredibile? Solo dieci anni fa sarebbe stato impensabile. O meglio, sarebbe servito molto più tempo!
“il Bar Corallo di via Ceccarsi è lieto di offrire l’invenduto tutte le sere dalle 18:00 alle 18:30 gratuitamente alle famiglie e persone bisognose”.
Nonostante i bar di certo non appartengano alle categorie commerciali più fortunate del momento, quelli del Corallo hanno deciso fare la loro parte. E alua io faccio la mia: ve la riporto cercando di far più eco possibile alla notizia. Non tanto per il bar di via Ceccardi in se’ che… poveretti: spero non abbiano un disavanzo tale da esser proporzionato alla portata mediatica ottenuta dal post 😅
Spero piuttosto che serva a coloro che, magari, vorranno accodarsi alla “iniziativa”? Speremmo!
Se siete a conoscenza di altri bar che hanno inandiato la stessa iniziativa, segnalateli nei commenti! Potremmo farne una lista!
Una cosa è certa… l’unione fa la forza e sto 2020, volenti o nolenti, lo sta dimostrando a tutti. Eccovi il post originale!
Se vedemmo figgeu!
Immagine copertina da Google Street Views
Scrivi un commento