Non credo occorrano molte parole. Me tasto se ghe son…
Metto l’immagine qui sotto. Una scuola in un quartiere genovese, al primo giorno dal rientro a scuola dopo il periodo Covid.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato per tutte le novità che escono su ilmugugnogenovese.it
Iscriviti al CANALE TELEGRAM UFFICIALE: @ilmugugnogenovese
Aspetto davvero i vostri commenti. Perché una foto così è forte. In un momento oggettivamente ancora delicato.
Obbligatorio: contare fino a 10 prima di scrivere.
Se vedemmo figgeu!
Che meravilglia!! Ma non sapete che e’ terapeutico per le ginocchia ???
Invito, il mugugno a dare spazio alla smentita da parte del partito attualmente al governo. Qui la risposta di Nicola Morra a rappresentarlo: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1645445925623470&id=140669976101080
Verificare le notizie e dare il giusto risalto,è doveroso SEMPRE. Da qualunque parte arrivi una notizia.
Speriamo che sia stata capita la strumentalizzazione dell’immagine! E la mia battuta ironica…
O con i vecchi banchi hanno fatto un falò, altrimenti non si spiega questo a scena da ottavo mondo. I vecchi banchi doppi andavano bene. Uno da una estremità, uno dall’altra ed ecco che per miracolo c’è un metro, abbondante, di distanziamento.
Cosa hanno fatto dei vecchi banchi doppi? Con le dovute misure e precauzioni sarebbero stati comunque meglio e, anzi, avrebbero garantito la distanza di sicurezza!!! (Niente ceci sotto le ginocchia…?)
Non vedete è tutta una propaganda elettorale.. il nostro Toti non perde occasione per buttarla in politica.. quando l’orso si trova con le spalle al muro.. si difende come meglio crede.. cosa c’è di meglio di una fake news? Peccato, con la scusa di mettere in difficoltà il ministro dell’istruzione.. alla fine la figuraccia la fa anche lui.. perché l’organizzazione delle aperture e gestione delle scuole spetta anche alle regioni, province e comuni. Se ci son problemi.. e guarda caso i problemi si verificano in tutte le regioni di centrodestra.. beh è anche dovuto al l’incompetenza di alcune amministrazioni regionali.. più attente ai sondaggi che all’effettivo interesse verso i propri cittadini
Toti è stato almeno capisce di FARE. Verbo che alla sinistra italiana risulta sconosciuto…
esattamente.
ma sono abelinati , non potevano tenere dei banchi vecchi ? Si sono bevuti il cervello e maube
Roba da matti!!!!
Propaganda pura… Lo hanno scoperto solo oggi? Fare sedere i ragazzi a terra e usare la sedia come banco anziché in ginocchio no? Troppo impegnativo. E ancora tutto al 1° giorno di scuola che, anche in tempi no covid-19, non è certo un giorno in cui si fa molto.
… 101, 102, 103… non basta… 1001, 1002, 1003 … ci sarà pur un preside dietro una “soluzione” così pol-itica-emica???
i ragazzi prima di essere scolari sono figli! Io da mamma, nell’incertezza avrei dotato mio figlio di mascherina, se poi l’avesse data anche la scuola tanto meglio!
Ma per aprire le scuole così…. Era meglio la didattica on line!!!!! Ho seguito tanti tg e in tutti intervistavano bambini felicissimi di tornare a scuola per rivedere gli amichetti….. Ma scusate…. Fino a ieri giocavano tutti insieme per strada e nei parchi…. E ora hanno bisogno di andare a scuola per vederli????? No comment…. Alla TV ormai ci fanno vedere e sentire quello che vogliono…. Cmq questa foto mi ha mandato in bestia…. Quelli sono bambini veri!!!!! Come si può trattarli così?????